giovedì 10 ottobre 2013

Ume Keiko Mecheri per le donne che non volevano comprare quello che costava meno al discount...

2003

Apertura prugna e pesca molto bibita americana, non osmanto.
Decisamente perplessi alla spruzzata, ogni nota è dominata dalla prugna e da una impressione di miele.
L'aldeide pesca deve fare i lavori sporchi e caricarsi di rappresentare fiori di pesco inesistenti e osmanto che manco con la lente.
Il drydown è terr***** se odi Boss Bottled (o l'altra sua imitazione reperibile nei discount da qualche anno), perché in strada è capitato un "ma allora Hugo Boss adesso va bene"?
No-no non va bene una cippa di niente, v********* Boss e Cico Miceri!

Rating: ZEro-1/5


Quanti "maestri profumieri" in giro eh? Profumi per Regine, Papi e Re, che al massimo ci lucidi i bidèt...





Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0