mercoledì 9 ottobre 2013

Ritratto di una signora essiccata di federico tanto mal. Portrait of a (dry?) Lady, Frederic Malle for women...

2010, Ronf-ronf-ropion-roipnol...

Sposta quel pot-pourri! Non c'è nessun pot pourri! Sono io! Ecco, allora spostati tu.
Una m**** di pot-pourri vecchi resti di signora riesumata con corredo di naftaline, una rosa decrepita con patchouli e sandalo chimico & australiano in trade union, che messi giù così sembrano una coppia di comici.
Se chiudi gli occhi non vedi niente, solo lo scontrino con il prezzo che hai pagato se ormai l'in****** l'hai presa...



La qualità in tracce c'è, ma è messa giù come inutile "seccume", l'esito è infelice, il prezzo è infine come per ogni Malle esagerato. Sono profumi che i "grandi profumieri" realizzano in fila dal medico o la domenica prima di portare a spasso il ****, di solito con la colite spastica.

Rating: 1/5


Panini Bombegài. Viaggio nella testa di chi inventa boomerang di nicchia.

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0