domenica 20 ottobre 2013

Potion Royal Black DSQUARED² for men...

2013, woody sad fragrance by ?

Non contenti del pessimo Blu Cadet gli d-squareaus lordano ancora una volta la fama del primo Potion con un flanker davvero st*****, più legnoso e meno ambrato del modello classico.
Guajacol e cashmeran fan tanto armanietto brutto di era L'Oreal.
Il nero in profumeria è un trend cromatico che di questi tempi ha significati ancestrali più che evidenti.
Quanto al "royal": non ha nulla di regale, è un evidente tentativo di coprire col nome del prodotto la sua pochezza sostanziale.
Sconsigliato, prendete il buon Classico Potion, se proprio dovete prendere un maschile decente di questa casa.

Rating: ZERO-1/5

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0