venerdì 18 ottobre 2013

Meharees Erbolario, DUE PAL**.


OK, la somiglianza con Musc Ravageur di Maurice Roucel (F. Malle) c'è ed è molto forte.
Ma è sbagliata la premessa. Quel profumo di Malle è uno s*****.
Una etilvanillina stiti** da torte del discount, e una confusione terminologica che ha indotto non pochi, lontani anni luce dal senso della parola "muschio", già solo per questo Malle e Roucel andrebbero castigati ignudi sulla via (brrrrrr, non sarebbe certo un bel vedere) a nerbate di balena e non certo per ricordargli che dal mare viene l'ambra grigia!
I profumi brutti e pretenziosi sono una colpa.

...ma parlavamo di questa che da tutti è chiamata l'imitazione di Musc Ravageur made by l'Erbolario.
L'imitazione di una s******* è una *********!
In più? dura qualcosa di meno, ha una menata di nome, e non ha il merito dell'idea originale, ancorché pessima.

Ergo?

Rating: ZERO-1/5


Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0