martedì 1 ottobre 2013

Amyris Homme Maison Francis Kurkdjian for men...

2012


Bisogna essere dei totali c******* per attendere il 2012 per ri-lanciare questo colpo di tosse grassa di Hugo Boss! Povera gente che vorrebbe pagare cari dei profumi speciali, con un minimo valore aggiunto, e invece si ritrova tra le mani questa ***** secca!
Ma quale oud d'egitto, scordatevelo, nemmeno con tutta la fantasia di un viaggio acido. Niente, è un base legnosa tipo Code di Armani.
Per il resto è agrumato, leggermente erbaceo come tanti profumetti Burberry's, Issey M., etc.
E' un profumo anonimo. In america li chiamano "generici" i cosi che cosano così male.
C'è una c**** di nota iris che sta su per via della cumarina! Che *****!
Skurkjan non sa fare un ***** eh! Solo i soldi! Ma chi diavolo glieli regala e perché!
Deve essere una testa di qualcosa, di ***** di sicuro ma anche di ponte...
Un p**** immagine, l'immagine di uno ******!
Un profumetto NOIOSO, che somiglia a mille altre vacc*** che potete comprare tra 1 Million e Boss Bottled!
Quanto all'amyris balsamifera, per noi sta al sandalo come la cicoria sta al cioccolato.

VA********!

Rating: ZERO

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0