lunedì 21 ottobre 2013

11 Carrillon pour un ange Tauer Perfumes for women and men.


E' un profumo che trae ispirazione da Diorissimo di Dior.
Il mughetto in profumeria è Diorissimo e in fondo se conoscete la storia di Christian Dior è Christian Dior stesso.
Tauer usa l'ylang per smussare idrossicitronellale e note rosa, naturali e chimiche.
Oakmoss e cashmeran, molto probabilmente usa anche del musk ketone ma potrebbe essere un blend al velvione.
Fa starnutire, dalla mouillette.
Irrita a volte, zaffate quasi naturali alternate a botte di solventi, un drydown cimiteriale, lineare e noioso.
Un Tauer. Tuttavia apprezziamo lo sforzo di lavorare ancora e principalmente sull'idrossicitronellale (muguet synthetic), per questo il giudizio sul profumo in sé miserrimo, sarà mitigato da un mezzo punto dato alla perseveranza.

Rating: 1,5-2/5

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0