domenica 8 settembre 2013

Tom Ford, PRIVATE BLEND. SERIE: Jardin Noir (a lutto?): Lys Fume (for women and men).

2012

Assomiglia a Champaca Absolute (altro TF il cui nome non tragga in inganno visto che di Champaca ha solo il nome), le note sono giglio (una base di Schiff), pepe rosa, ylang, mandarino, noce moscata, vaniglia, curcuma, con molta fantasia cisto, styrax ma nemmeno per sogno, legni chimici inventati, assenzio, rum.
Dolce con micro birch tar, è la base di Schiff vanigliata con ylang mandarino e affumicatura della salsa barbecue.
Muschi e ambre e tanti saluti.

Bru*** e ban***.

I nuovi Tom Ford sono devastanti...


Eccoli qui.


...

Provato Santal Blush di Tom Ford?



Potresti essere interessato alla più depressiva delle novità (nel qual caso clicca qui):

La conosci la brutta novità? Sedona Blu, Keiko Mecheri.


Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0