sabato 21 settembre 2013

The Key Justin Bieber for women.

2013, Elizabeth Arden per Justin Bieber


Pear, Boysenberry, Mandarin, Osmanthus
Jasmine, Peach nectar, Waterlily
Precious woods, Raspberry cream, Musk, Vanilla.

Potrebbe S.A.U.G.
Simile ad Armani Sì, un poco meno intenso e molto meno fruttato, ma più cremoso.
Lo scorso anno Girlfriend al FIFI ha preso più voti di Acqua di Giò Essenza, nella categoria Profumo femminile Pop e ha vinto il premio femminile per la Consumer Choice, anche se Someday rimane il nostro preferito tra i profumi del bambinotto canterino, non possiamo non constatatare la estrema gradevolezza anche di quest'ultima bieberata.
The Key è muschiato, fiorito-fruttato e poudré, decisamente complesso oltre le aspettative, e di qualità discreta o buona, non è opprimente ed ha un bel drydwon sensuale all'altezza di profumi più costosi.
Rapporto qualità prezzo vincente.

Rating: 2-2,5/5

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0