lunedì 16 settembre 2013

Pioggia Salata Il Profvmo.

2009

Ozonato, con base di Schiff floreale e "muschi".
Apertura graziosa di breve durata dove l'ozonato gigioneggia due minuti tra note verdi e piccanti.
Quindi l'elettroencefalogramma vola via piatto, dalla mezzora alla completa sparizione è lineare, molto chimico su antranilati (la ricostruzione del giglio e di altri fiori di fantasia come bianco oleandro, etc) e fortemente ancorato a muschi + iso e super.
Non ci si deve aspettare la pioggia, che non c'è nemmeno con tutta la fantasia del mondo.
Non si deve leggere la nota sale come mari aperti: più facilmente a noi sembra bucato appena lavato in apertura e detersivo in polvere nel drydown granulopolveroso, su carta e tessuto lascia un effetto p*******e per le zanzare che sulla pelle si evita, non che il detersivo sia tanto meglio però.
Provati quasi tutti di questa linea, Pioggia Salata di primo acchito sembrava una delle cose più interessanti, peccato che la prima impressione fosse sbagliata.

Rating: ZERO.


Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0