sabato 24 agosto 2013

Zibermann, ma che nicchia vuoi?


Erich Zibermann è morto, un secolo fa e faceva... penne.
Chi ha detto Svizzera? Uagliò!
Oggi il marchio parla napoletano: dal '93 è della ditta R*** di Napoli.
Fa un poco ridere come storia ma questa è, quanto ai profumi sentiti sono banalotti.
Royal Adler e White Adler sono quasi la stessa minestra.


Sugli altri stendiamo un velo di pietas.
Adler Frau, Adler Green, ma cosa c'entra lo stile teutonico del packaging con Napoli e con il juice francamente molto reminiscencioso?
I profumi (che nelle intenzioni erano da considerarsi "di nicchia") non sono novità sul mercato, prezzi davvero ballerini da 115 a 75 a... su ebay da profumeria nuovi 35 oggi, per il 125 ml.
Perché qualcuno dovrebbe comprarli?
Non sappiamo darci una risposta, è un progetto evidentemente non riuscito.
Pare il marchio punti ora più sulla bigiotteria, ecco... meglio.

Un girotondo attorno allo ZERO.

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0