giovedì 22 agosto 2013

Kiton Men, andrà bene per i tedeschi...

1996

Kiton è un forzato a vivere, come dire, se non lo interrompi rimane...
E' sempre stato un profumo dall'apparenza e dallo svolgimento cheap, molto chimico.
 Muschio, salvia, bergamotto, limone, ananas, mughetto, viola, cedro e cumarina.
Troppi iononi con ananas e cumarina fanno virare costantemente l'accordo fougére verso quel che, di non digerito e rimesso.
E' un profumo rovinato, ricorda Iceberg Twice l'altro invendibile di quegli anni con lo stesso problema.
Più volte riformulato oggi appare ancora più sconclusionato di 20 anni fa.
Qualcuno lo compra? Piace ai tedeschi, crauti e salsiccia per colazione, senape nel latte...
Prezzo basso (ma non abbastanza basso perché per noi dovrebbe costare una ventina di euro e non di più) e flacone generoso da 125 ml.


Rating: ZERO-1/5

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0