venerdì 19 luglio 2013

Moment de Bonheur Yves Rocher, Edp. Rosa di "buontemponi"...


Con una buona ricostruzione chimica di rosa molto carina YR continua la sua corsa alla imitazione di Pleasures di EL e Idylle di G.
Strizzando gli occhi nello sforzo a Narciso Rodriguez PF e a Chloé etc.
Ma l'esito è freddo come colore a rapida essiccazione.
Chimico, troppo graffiante e chimico.
Come si fa a dire che sia costruito "bene"??
Salta dal fresco al frescolino al soft senza soluzione di continuità, giocare a nascondino con un ebete non è divertente. Non si trova mai di vermanete WOW niente, e anche questo ti dice che qualcosa è di traverso nella costruzione.
Rosa di maggio? Forse volevano dire pesce d'aprile...

Voto: 1/5

Idylle e Chloè? Provateli in EDP vicino a questa roba!

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0