martedì 9 luglio 2013
Intense Cafè by Montale (che purtroppo non è ancora arrivato alla frutta). Caffè? Sì, per la serie "gli ultimi saranno gli ultimi". Di cosa sa il TEAK?
4 commenti:
Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.
Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.
Grazie.
Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...
La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...
Sweep the moneda for what it's worth :)
J!cky 2.0
ciao, x la prima volta non concordo con voi 1/5 è troppo generoso!!!
RispondiEliminaBeh sai abbiamo premiato l'originalità, non era il solito oud chimico era un altro tipo (di oud chimico/Teak), al caffé. Quell'uomo è un genio. :)
EliminaDavvero non ti piace intense cafe? Lo so che 'cafe' esiste c'e' solo in nome, ma per me e' bel odore di rosa con il cacao ;)
RispondiElimina[sono polacca e studio l'italiano, allora mi dispiace per gli errori ;)]
H! Ziu,
Eliminagrazie del commento gentile.
Il problema della nota caffé di questo Montale è che è terribilmente irreale, chimica, brutta. Il problema invece del drydown soft legno/rosa non è che non sia buono... è che è sempre lo stesso... e ne ha fatto 100-1000, sembrano dischi che si ripetono senza idee.
Sono profumi che, sentito uno, li hai sentiti tutti.
All'inizio il blend di materiali utilizzati può piacere, con l'esperienza e la ripetizione, diventa odioso.
Complimenti per il tuo italiano :)
Love, Jicky 2.0