mercoledì 12 giugno 2013

Rancé. Nuove valutazioni.

2009
Napoleone è meglio lasciarlo in pace.
Tanto come direbbe l'Antonio: che c'azzecca Napoleone con questi milanesi dalle etichette francofone?
Triomphe di Rancé ha un nome tronfio, esagerato, al limite del ridicolo.
C'è poco da trionfare in tanta fanfaronata.
Incenso e lime presi in prestito dalla maria.
Aurantiol, vetiver, cedramber, muschi, santaliff, iononi e pepe givco, o cmq tipo Jacobs Bang.
Millesime de che? Quando incenso e bergamon d'apertura se ne vanno rimane solo polvere chimica, il vero zoccolo duro di questi profumi dei quali non parleremo per un bel pezzo da oggi.
Il giudizio di questo e degli altri profumi di questo marchio non va mai oltre la stentata sufficienza.
Molto deludenti.

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0