venerdì 14 giugno 2013

John Galliano su Bloomberg TV, la strada verso la Maison Chanel è lastricata di tante piccole umiliazioni...


Se John Galliano non fosse un uomo mite, dall'intelligenza straordinaria e dotato di una pazienza soprannaturale, avrebbe già mandato quei vili buf**** ancora a lui ostili a quel paese.
Chi ha qualcosa contro John Galliano è meglio si dia a sport estremi come il paracadutismo, ma senza il paracadute, GRAZIE.
Il giorno che dovesse andare a dirigere Chanel al posto di Lagerfeld, rumors in questo senso sono sempre più insistenti tra gli addetti ai lavori (e gli addetti ai lavori non sono blogger), vorremo tanto che il fatturato di Chanel superasse quello del gruppo LVMH, fino al punto da costringere i dirigenti di quel gruppo a vendere asparagi e rose ai bordi stradali del mondo!


Jicky Farina 

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0