venerdì 28 giugno 2013

Idole Men di Lubin, Brutto, brutto, brutto. Olivia (& Braccio di Ferro).


2005
Moschino Pour Homme, Bel Ami, Tom of Finland, tagliati con la grappa o il brandy.
Gran chimicone noioso e nato vecchio, senza originalità e dal flacone obsoleto e di reminiscenza picassiana, dell'ispirazione precubista etc, etc.
(A noi le maschere africane fanno altamente s*****, molte si rifanno all'animismo e sono ritenute diaboliche e portatrici di sventura).
Francamente analizzando i molti profumi per noi insignificanti della Giacomini Giacobetti, non riusciamo a trovare motivo di speranza, ha ormai 48 anni circa (anche se in giro ci sono solo sue foto di 20 anni fa), e possiamo dirlo? A nostro avviso un profumo degno del nostro entusiasmo non l'ha ancora creato.
La biografia della sua vita ci sembra troppo romanzata e aumenta in noi il senso di noia e non di interesse.
La favoletta è una cornice ma se dentro ci metti una *****, quello è il soggetto...
In profumeria noi amiamo la sostanza, non i fumogeni!
In fondo alle cose, ha sfornato "cosa" a l'Artisan e voi sapete che se l'Artisan ci proponesse in regalo un profumo, beh, per loro sarebbe imbarazzante, perché guardandoci bene in faccia ci siamo spesso detti, ma che *****, non mi interessa nessuno di quei profumi... beh per il tappeto e le tende potremmo anche accettare un profumo con pochi coloranti, ma da mettersi addosso no.
Idole è un post Lubin.
Come i futuri Patou saranno dei post Patou.
Per riportare dal regno dei morti un'anima non ti affidi a un bambino, ti serve un dio.
E la Giacobetti non è un dio, ma nemmeno la perpetua della chiesa dove un bambino dicesse messa per scherzo.

Rating: 0,5-1/5

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0