lunedì 3 giugno 2013

Guerlain. Les Voyages Olfactifs 04 Paris-London for women and men... Un tè bvlèah!

Wasser ...Thierry, 2011

Londra brucia, dalla sete di tè e Thierry arriva con la sua Bvlgarata.

Ci siamo capiti.

E' un Guerlain Bvlgari alla Ellena (il maniaco del tè che insieme a Cavallier ha seminato l'arbusto nei campi "Bvlgari").

rosa bergamotto violetta, e un quasi rabarbaro, mah...
questa roba era per il mainstream.

Profumo moscio, non terribile, ma niente di che. Peccato costi un occhio della testa ed è merito della supposta esclusività che, tolta l'esclusività... non rimane che la supposta.

180 Expensive.

Boring.

180 Expensive.

Stop.

Vote:

1,5-2/5


Nel Nuovo Jicky 3.0 invece:

Nuestra nariz. El mecanismo de Feromonas y Fragancias como arma de seducción. PRIMERA PARTE.


Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0