domenica 12 maggio 2013

Santal Wood Montale che dò bàle...


2012

Montale ha preso, o qualcuno che tira con la fionda (e al buio) ha preso per lui, alcuni aromachem. e li ha ficcati dentro questa ennesima supposta di alluminio pitturato, con pendente batacchioso con brillantini la cui funzione è distrarti dal flacone.
Più precisamente: ha usato tonalide in cristalli disciolti in hedione come solvente cofattore, ha aggiunto helional, e un blend chimico santalIFF e forse javanol, evernyl e alcool, quindi ha frullato.
Ecco questo ozonato con effetto gelsomino fantasma e legno di sandalo tipo deodorante, persistenza assicurata da hint di ambrocenide.
Un legno inesistente bagnato nel Cool Water di Davidoff.

Voto: 1/5


1 commento:

  1. CIAO,
    eccezionale il tuo Blog è dissacrante, quello che serve in questa falsità.

    Mi consigleresti un profumo con nota dominante l'Ambra per uomo?
    Grazie

    RispondiElimina

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0