giovedì 9 maggio 2013
Donna Karan for Woman (1992), ovvero il camionista con la cloche.
2 commenti:
Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.
Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.
Grazie.
Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...
La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...
Sweep the moneda for what it's worth :)
J!cky 2.0
Ho amato pazzamente DK for men, quello fatto a forma di pistola o cloche, nero e bronzo/oro. Era un profumo che mi stimolava le papille gustative, e probabilmente non solo quelle: ogni volta che lo spruzzavo provavo un senso di assoluto benessere. Dolcissimo, caramellato, e molta frutta in fondo. C'era anche una versione Unleaded, non ricordo da cosa differiva dallo standard, a parte la bottiglia canna di fucile. E ogni volta che lo spruzzavo sapevo che si avvicinava la fine: mi era stato detto infatti che presto sarebbe stato interrotto e molto difficile da reperire. Così è stato: un giorno sparì dagli scaffali dei negozi e non è mai più tornato.
RispondiEliminaPresto! Un esorcista! Abbiamo un posseduto dal demone del caos olfattivo!
Elimina