martedì 14 maggio 2013

Blue Royal di Borrelli.

Dopo decenni di camicie raffinate, la Borrelli decide di produrre tra altri capi di abbigliamento, 
anche profumi.
Luxury Vintage 57 non ci è piaciuto, e lo abbiamo saltato a pié pari.
Blue Royal invece merita qualche parola di considerazione.
Pompelmo e cipresso.
Dragoncello, geranio, cannella, note legnose.
E' una colonia, e di colonie ce ne sono un mare.
Ma se assemblando le solite note, a tocchi leggeri, ti riesce qualcosa di buono, allora puoi dire ne sia valsa la pena, di lavorare minimizzando la formula.
Peccato solo per il prezzo esagerato; ma ci tengono a farti osservare il tappo: legno wengé realizzato a mano.
Ah, va bene. 

Voto: 1,5-2/5


Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0