lunedì 22 aprile 2013

Les Voyages Olfactifs 01 Paris-Moscow Guerlain for women.


Sërge Mansau il progettista di questi flaconi potrebbe sp****** in bocca:


Flaconi ass****, dozzinali, raccattati dalla monn**** (Monna Lisa), per queste ricognizioni "estere" 2009 (da oltre 200 $).
Guerlain (?) realizza questi edp in 250 ml.
Intensi, ma...
Questo Moscow MockBa è sconclusionato.
Prendete un quinto di Habit Rouge e mettetelo dentro la pignatta con prugna e grosellina,
piccolo tocco di pino PLUS assenzio avanzato dal Lupin.
Et voilà,
ma non va un piffero.
Non c'è ritmo, c'è casino, 
non c'è studio, c'è un asi che è nata.
Un'asi (che è) nata anonima.
Che fa tanto Louis Vuitton Moet Hennessy e chi era Guerlain.

Peccato: 1/5

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0