venerdì 26 aprile 2013

Armani Code DONNA (for Women) Giorgio Armani


2006

Code Donna non è persuasivo, qualcuno questa cosa l'ha fatta meglio e prima per Jil Sander.
Eliotropine replacer, scorza d'arancia o quel che ne fa le veci e muschi vari, cashmeran anche.
E' costruito mal******. Se avessero riempito il flacone di sola veratraldeide avrebbero avuto più successo.
Appena spruzzato sembra dignitoso, dopo un'ora è solo pen***.

Voto: 1/5

1 commento:

  1. Oohhh! Finalmente qualcuno che ha il coraggio di dirlo: é orrendo. Le mie ex colleghe schiave delle firme mi hanno fracassato naso e nervi con le loro schifezze firmate fra cui Code. Sono sicura che se avesse avuto scritto su Malizia deo non l'avrebbero mai comprato né ostentato. L'unico Armani che rimpiango é il vecchio Gio da donna.

    RispondiElimina

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0