domenica 31 marzo 2013

Tubereuse 3 Animale Histoires de Parfums for women


Questa tuberosata è deludente, è un legnoso tuberosantranilato (ricostruzione di tuberosa e fiori d'arancio nella stessa sessione).
L'elicriso estratto c'è e fa come in natura un effetto caffellatte erbaceo.
Tabacco mah, note verdi? che ci vuole... vadano pure.
Animalico? nessuna nota animalica indicata, può essere nel pastrocchio di note legnose ci sia dell'ethilene brassilate e da lì di fantasia si vada verso l'animale che non c'è.
Qualcosa di agrumato, tutto è possibile anche senza spremere gli arancini.
Il fondo di questo, che è un profumo-profumo, fisso e durevole cioè, è morbido in modo "cinese".
Sa di gadget deodorante per l'auto alla vaniglia.
Brutta costruzione. Noi non avremmo mai messo tabacco e tuberosa con fiori d'arancio e immortelle, su legni  inventati in laboratori chimici del c**** poi... 
Chi è il colpevole? Profumiere? Fuori sui ceci!
L'idea è discreta il risultato è pes****, il nome è tronfio.
Questo profumo è indicato dal produttore come "da donna".
Donna... certo che passare da Miss Dior a questo...
Questo è più simile a un deodorante per ambienti, tende, divani, spigoli porte e mobili come dissuasore per i gatti piscioni, etc.

Voto: 1/5


2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Vi do completamente ragione... Una bella idea che è stata realizzata male.
    E la Tuberosa 1?
    Parlando con Ghislain... la sua creazione preferita. Aspetto la vostra recensione!

    RispondiElimina

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0