sabato 2 marzo 2013

Oud Esticazz Immortel ByeEdretr/sS@'tana!


2010.

Oud, India e Incensi, e Veda...
Ma che ***** ne sa Byredo di quel che scrive in queste poesiole di presentazione della propria robetta?
Questi son bravissimi, a far calamite!
Tappi bellissimi.
Il profumo è costruito sul disgusto tra oud blend chimico e quella strac**** di ambra economica che dai tempi di Black Afgano ritroviamo dappertutto, non è chiara come nota è persistente, ambrata, simile al cedramber e all'ambrocenide, ma FA ******.
Anche Amouage la usa da Interlude e Opus VI in schifosa sovrabbondanza.
Sa di cardamomo, del seme di cardamomo, sfaccettatura limone per detergenti spacciato per limoncello, questi conoscono solo quello in polvere di Limoncello, vero?
Linalool, e papiro, PAPIRO??
Ma ddde che?
Tintura di papiro da quale museo, Cairo?
Papiro, su quel rotolo stava scritto ma vaf******* By & Redo!
Muschio tipo cashmeran, pseudotabaccatascatarrina,
evernyl e legno immaginario.
Incenso può darsi, tanto il casino è fatto...
Votiamo questa fetec**** senza senso?

Voto: 1/5

2 commenti:

  1. Beh in effetti ne avevo provate un po' di codeste calamite: palermo, blanche, chembur. C'è sempre un odore di sambuco o nepitella di mezzo...e poi non durano nulla.

    Sapresti consigliarmi un Oud alla rosa?

    Ho sentito qualcosa di kilian: non mi convince...diavolo, perche mi pare meglio Black oud di Montale? Devo avere il naso fuso.
    Gli altri oud di kilian: pure oud mi sa di gomma bruciata. Incense oud di pelle.

    Grazie a presto!
    M

    RispondiElimina
  2. Ottimo: continuate pure a dare voti pessimi, perché ogni volta che c'è una recensione al di sopra del 3 vado subito in profumeria a comprarlo.
    Una sciagura!
    F

    RispondiElimina

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0