martedì 19 marzo 2013

E SENZA? Laura Biagiotti Roma Uomo Essenza.












Stesso flacone, tappo che fa il gioco di Armani alluminio Acqua di Giò, liscio o "Essenza"...

Biagiotti non fa lo sforzo di mutare la propria denominazione e prende su il vicino riferimento, ecco il nuovo Essenza di Roma, flacone depressione nerastro (non è forse il noir e black il più recente dei trend?) e alè:
Roma Essenza è... E' Roma di Laura Biagiotti, non cambia niente, ci vuole la lente d'ingrandimento per capire come cambia la formula dal primo al secondo.
E' Roma.
Ma allora? Allora niente, quel vaniglia cumarina ha fatto il suo tempo, non funziona, soldi spesi bene negli anni '90.
La riproposizione è spiacevole, incorniciata malissimo, indisponente.

Voto: 1/5

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0