domenica 3 febbraio 2013

Per la serie LE IDEE SONO FINITE: L’Enfant Terrible Jovoy Paris for women and men. Anche detto: Féminité du Bleah.

Jacques Flori ancora, anche qui, e per fortuna non è amico nostro!
Da amico di un blogger francese si è fatto lucidare l'arnese per bene, ma noi glielo giriamo nel tondo.
Ancoooraaaaaa? 

...iso e super con arancia, noce moscata, speziette e quasi mirra, frutta secca, mmmm un muschio dolce che fa tanto sweet e Jovoy ficca una coca-cola nel culo anche a Féminité du Bois!
Non ci capacitiamo della involontaria ricostruzione cola presente anche qui, certo che se questo è il futuro della profumeria allora bastava andare dall'antiquario.
Non fa schifo, ma Lutens avrebbe ragione ad incazzarsi!
Questo profumo è il migliore Shiseido (l'unico buono che han prodotto nella loro piccola storia) ed è un buon Lutens.

Votiamo l'imitazione alla cola?

NON COMPRATE QUESTA ROBA.

A LUTENS quel che è di LUTENS!

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0