mercoledì 6 febbraio 2013

Agarwood Collection (sic). Boadicea The Victorious INTRICATE... IntriCHE? ...'na ***** da 520 euro.

Boazzice the Victorius come si scrive si scrive, è un marchio del parrucchiere orrendo della orrenda come si chiama di William il figlio di Diana, coso là del nipote della Regina Elisabetta tun tun (II).
Le boazze sono le margherite di montagna, e nomignolo migliore per questo Boadi Michel professione arruffacapelli e ammassaromachemicals non c'era.
E' un nigga. Fa profumi vichinghi: va beh, coerente come un pizzaiolo eschimese: ma fa delle gran *****, un vero disastro e soprattutto costose alla paralisi facciale dal ridere, questa ***** di oggi ad esempio costa 520 euro, costa...
Gli piacerebbe...
Ah, se nell'agarwood collection ci fosse lo 0,0001% di vero agarwood della peggior qualità, allora anche dire che Babbo Natale è un trans brasiliano apparirebbe verosimile!





Siccome scrivere una recensione di una isobutil-quinolina a 520 euro è da sprangate sul muso, il pezzo lo buttiamo lì e nemmeno correggeremo gli errori di battitura e sbattimento.
Il voto è inferiore allo zero, questa roba va nei rifiuti speciali con chi la vende senza vergogna.



Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0