The One Desire succede al classico del 2006 e arriva a gennaio 2013 sugli scaffali in tinta con il periodo.
Condoglianze.
E' un assemblaggio di aromachemicals fruttati (paradisamide ascellare su tutti) e bieberosi, molto in linea con il rifacimento stravolto del classico femminile della casa. Il Dolce & Gabbana Pour Femme. E' infatti questo lugubre boccetto il solito dolce stomachevole riassemblaggio di aromi da caramella, non c'è nessuna tuberosa, solo effetti collaterali di basi che intersecandosi danno luogo a effetti strani e non sempre piacevoli e intellegibili.
All'inizio e sulla carta le note agrumate coprono il pattume che si nasconde nel drydown, ma sulla pelle la festa finisce subito, il profumo precipita nel vomitino a cui dai tempi di Givenchy Cassa da Morto Spilungona, siamo abituati (Ange oud Demon).
Someday di Justin Bieber rispetto a questo profumo è uno Coco Noir d'un petit dorè, post-apocalittico, e costa meno.
VOTO: 1/5
|
Nessun commento:
Posta un commento
Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.
Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.
Grazie.
Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...
La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...
Sweep the moneda for what it's worth :)
J!cky 2.0