martedì 18 dicembre 2012

Sleeping with Ghosts Mark Buxton, (ma è un deodorante per l'auto vero)?

Mark Buxton 2012.

Mark WHO?
Boh, un tale da 135 euro a flacone.
Nicchia sì, solo là le ******* costano dieci volte il supermercato sotto casa...
Superchimicone deo-car!
Mela pera vaniglia, muschietto suederal e tagete.
Sembra Boss Bottle.
Ma in apertura è uno shampoo alla mela verde con sfumature di Zuegg alla pera.
Mark ha dormito con i fantasmi o deve solo cambiare spacciatore?
Comunque lo consigliamo per l'auto: un pò caro come deodorante? Beh allora può essere un buon fermacarte!
Sempre troppo caro? Allora magari non compratelo!

Voto: 1/5 (1 perché il succo alla pera in apertura era comico e ci ha mandati a comprarlo al supermercato, e uno di noi ha preso per sè un Fructis di Garnier senza balsamo ed era ora perché la berretta di lana d'inverno sporca i capelli)!

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0