venerdì 28 dicembre 2012

Les Zazous (il profumo c*******) Keiko Mecheri. Anvedistadisgra(z)ziata?

Se questo profumo gli è stato ispirato da una visita in Algeria, peccato che Al Qaeda non l'abbia rapita per decapitarla.


Era la recensione eh?


Post Scriptum:

E' una nota chimica di mogano idrosolubile da 2 euro il concentrato 10 ml, con fondo ambrato o ambranato.
Il profumo è talmente light che una colonia borsari a confronto è un estratto di profumo, questo Zazous fa ****** in apertura e nel drydown ti tira fuori il peggio che hai dentro, c'è gente che indossando questa roba ai semafori smonta e picchia la testa contro il primo cartello stradale che trova.
Se questa è nicchia il WC è pieno.
Tirare l'acqua, e occhio allo Tsunami!

1 commento:

  1. Grandiosi, siete i migliori davvero. Recensioni così precise che ormai non sbaglio mai, grazie di esistere!

    RispondiElimina

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0