lunedì 31 dicembre 2012

Auguriamoci che CREED, Bond N°9, Montale e altri espositori di profumi del *****, spariscano nel 2013.

(Come già tanti marchietti di minchia nicchia sono finiti dal bancone a sotto il bancone, da sotto il bancone agli scatoloni fermaporta, dagli scatoloni fermaporta all'angolo della carta igienica per i commessi, e dai cessi direttamente regalati ai dipendenti per Natale)!



Hugo Toss, e Dolce e Banana hanno già preso delle gran pappine durante lo scorso anno, 
inutile infierire su chi ormai ha fatto della produzione di arbre magique liquidi il proprio business.




Ah ah ah ah ah, cosa vi ricordano questi alberelli?
Non sembrano la parete dei Bond N°9?



Montaleeeeee! PRRRRRRRRRR!

Il problema non è chi fa e vende profumi s****** e/o senza qualità, il problema è CHI li compra senza gli strumenti cognitivi e conoscitivi per capire l'inculata che ha preso!



Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0