lunedì 19 novembre 2012

Secret Oud Caron for women and men and bitc*es.


Oud ricostruito Givaudan. Black, il peg*****.
Cioè un oud che non sa oud, ma di copertoni bruciati lungo la strada, stile battone:
...
Safraleine e rosa ossido. 
Puzzette, è una oud-montalata.
Molto chimico, stu**** come l'Oud di plastica di Reminiscence.
Fatto con i piedi, e non con il c***, altrimenti sarebbe piaciuto a Chandler prima che a chiunque altro...
Fatto con i piedi dicevamo, la scritta nel tondino è illeggibile, ci si deve scervellare senza risposta per due ore prima di capire cosa stia scritto sopra la parola "oud".
Roberto Giacobbo di Voyager era già pronto a dedicarvi una intera puntanata, "il mistero del "Checcazz di Carogn de Caròn", ma gli abbiamo rovinato il finale e desisterà.
Tappo in vera... plastica, molto AVON style, ridicolo al tatto e dalle chiusura e apertura very cheap and freak.
Voto: 1/5

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0