lunedì 19 novembre 2012

Aura Maris Mare Nostrum di Lorenzo Villoresi for women and men, and cats too.


2012, se i maya si sono sbagliati sulla fine del mondo, può prendere l'ennesima cantonata anche il migliore dei profumieri italiani, (figuratevi i peggiori).
Muschi chimici, overdose di note citriche al bergamotto e hedione performante forse HC, tracce di ethylbutyrate per dare un sentore di frutta , stop.
Quando gli agrumi dominano così prepotenti si parla di colonia, è una colonia infatti, robusta sullo stile di Eau Sauvage, non serviva ma doveva farla, l'ha fatta, noi l'abbiamo comprata, voi non è necessario rifacciate lo stesso nostro orrore  errore, Justin Bieber Someday è meglio, e costa la metà.
Voto: 1,5/5,  è una colonia intensa come tantissime altre.

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0