mercoledì 31 ottobre 2012

Profumeria in tempo di crisi. Amazingreen e Luna Rossa su carta? Cheappissimo Iso e Super... e?


Su carta Amazingreen si rivela come un cedramber/iso e super alla maniera della por***** Luna Rossa di Prada.
Molecole relativamente cheap, molto economiche, che fanno il 90% della formula odorosa di profumetti come questi...
Profumi che non sono Escentric, bensì mimetizzati inganni.
Ma sì qui c'è dell'etilmaltolo alla Tauer, là invece (in Luna Rossa)... non c'è un ***** di niente in più...
Tutto è coperto dalla citata macromolecola detergente, e da pareni e affini come l'ambrettolide (col cavolo che Prada mette dell'olio di semi di ambretta naturale da 200 dollari i 10 ml... in un profumo così "popolano").
Verde come la ricostruzione di erba di prato, lo stemone, ma sì è roba davvero ******* su carta, come se la pelle umana ci mettesse del suo nel rendere questi profumi incompleti più rotondi, più vivi.
Probabilmente un anziano troverebbe questi odori alquanto... ospedalieri. Di detergenza al disinfettante.
Possiamo dire che... 
questo modo di "lavorare" (trasversale alla profumeria nicchiosa e non nicchiosa) fa veramente ******?

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0