venerdì 24 agosto 2012

Eau d'Ikar Sisley, il nuovo profumo NATO VECCHIO, per gli uomini che accidentalmente lo comprassero.

TEST del 14 agosto 2012:
Sì sentiamo il mastice greco, o la sua ricostruzione, la sentiamo ma è un tocco leggerissimo, Prada ne usa una varietà più intensa e lo usa in modo più utile.
Sì sentiamo i semi di carota, rustici e quasi arborescenti.
Sì c'è una nota iris, ma santoddio che leggera! Giusto un naso sofisticatissimo affilato al diamante la potrebbe scovare nel bailamme anni '70-'80 della miscela.
Miscela che è del 2011, e non si vergogna nessuno pare...
E' nato vecchio, è un profumo rifatto alla maniera dei frescoloni di 40 anni fa.
Tra note chimiche di varia fantasia il juice deleterio viene inserito in un flacone orr**** di un polacco che avrebbe potuto continuare a la**** i vetri ai semafori che era meglio.
Voto viziato dalla nostra simpatia per il mastice greco: 
1,5/5
Ma simpatie di singole note a parte rimane un gran casino di profumo, infatti rimane là e solo le commesse scaltre riescono a rifilarlo a qualche cliente pirla, e di clienti pirla...
Ce n'è!

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0