lunedì 6 agosto 2012
Ambre 114. Ambre Precieux. ******* e obsoleti.
2 commenti:
Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.
Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.
Grazie.
Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...
La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...
Sweep the moneda for what it's worth :)
J!cky 2.0
Su Ambre Precieux non sono per niente d'accordo!
RispondiEliminaAmbre Precieux è un profumo asinino. Solo chi non sa niente di profumi può trovarlo bello o ben costruito. Di prezioso non ha niente, nemmeno il tappo pacchiano in plasticaccia. E' un vecchio treno anni '70 pitturato a nuovo sugli finire degli '80 da quel coglione di Laporte, un treno parcheggiato su un binario morto, per fortuna. Dì la verità ti piace l'idea che sia prezioso e la boccetta? Perché dentro c'è paccottiglia di uno che infilava la mani nei peggiori materiali cancerogeni con dabbenaggine, nient'altro.
EliminaVedrai che Jicky ti farà rinsavire, hai trovato il Blog giusto per riconquistare al mondo il tuo naso.
Regagner le monde.
Ciao!
J!