venerdì 22 giugno 2012
Mona di Orio. Vetyver. Con stilettate al suo OUD non OUD.
4 commenti:
Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.
Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.
Grazie.
Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...
La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...
Sweep the moneda for what it's worth :)
J!cky 2.0
E' pazzesco che moltissimi che si credono intenditori di vero oud ( evidentemente cannandosi di brutto), sostengono che questo profumo è decisamente ricco della preziosa resina ed affermano che sia una delle migliori creazioni attualmente sul mercato. Mah! Il flacone poi, a me sembra con tratti sadomaso peraltro scadenti per gli estimatori del genere. Insomma da Sfigati.
RispondiEliminaMona di Orio? Mai vista una sua foto con Roudnistska.
EliminaQuanto ai suoi profumi quando eravamo i primi a criticarli e lei era viva, alzati cielo!
Ormai è un marchio fallito, metà delle profumerie che lo tenevano fino a 2 anni fa stanno eliminando gli ultimi pezzi con forti sconti.
Secondo gli ultimi riscontri GC non ha usato oud.
Ma se avesse usato pure una sola goccia di oud...
per i profumi che ha lasciato possiamo dire che ha saputo ben rovinarla!
J.
Baciiiii
RispondiEliminaSMACK SMACK!
RispondiElimina:)
J.