venerdì 22 giugno 2012

Candy Prada o Angel di Mugler?


Non riusciamo a trovare una ragazza che lo trovi portabile, non riusciamo a trovare un ragazzo che lo trovi men che emetico.
Non piace, e ci sorprendiamo. 8 persone su 10 lo rifiutano categoricamente, lo trovano umiliante, sciocco, ridicolo. 
A noi non pareva nulla di offensivo, certo nemmeno qualcosa di stupendo.
Volevamo, cioè eravamo tentati dall'idea di metterlo a confronto, o in "gara", con Angel di T. Mugler, ma l'idea si riassume nel suo esito.
Ha vinto Angel, stravinta la partita già alla fine del primo tempo.
Beh, a pensarci bene, Candy ha 3 note, Angel ne ha 30!
Candy è un aroma per dolci abbellito, Angel è un profumo rivoluzionario alla stregua di classici come Chanel N°5.
Che idee balzane, i contest.

2 commenti:

  1. sono assolutamente d'accordo con te. appena uscito, ho annusato Candy e l'ho trovato ...noioso? si ma anche stucchevole.
    ho portato in passato Angel, non è uno dei mie preferiti perchè non amo particolarmente il genere gourmand. ma, tra i gourmand, Angel è molto originale!

    RispondiElimina
  2. Io Angel l'ho portato da ragazza appena uscito. Ma adesso non mi spiego: è diventato una sorta di insetticida, fa veramente schifo. Vi risulta? Bascetto

    RispondiElimina

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0