venerdì 22 giugno 2012

ATTENTI a SEMINARI e CORSI di PROFUMERIA. I VENDITORI DI FUMO sono A CACCIA DI GRULLI!

In Italia i morti di fame che hanno una leva la usano per impressionare le persone inesperte o fragili proponendo loro corsi A PAGAMENTO di... PROFUMERIA!




Ma in Italia non vediamo nessuno in grado di tenere corsi di profumeria di una qualche utilità pratica, ci sono dei sedicenti insegnanti ridicoli, cialtroni, altri sono totali pasticcioni, altri ancora decisamente NAIF.

Un consiglio? NON PAGATE LE VACANZE A CHI TIENE CORSI DELLA MINCHIA!

FATECI IL NOME IN PRIVATO DI CHI VI DOVREBBE INSEGNARE QUALCOSA, 
SICCOME CONOSCIAMO TUTTI, VI DAREMO GIUDIZI DI MERITO E CONSIGLI GRATUITI ED EFFICACI PER APPRENDERE GRATUITAMENTE CIO' DI CUI NECESSITATE.

METTETEVI NELLA ZUCCA CHE QUESTI CORSI DI PROFUMERIA NON VI SERVIRANNO A NIENTE DI NIENTE.

DIPLOMI E TITOLI NON HANNO NESSUN VALORE LEGALE.




Chi sa fa, e chi non sa insegna dice l'adagio, PAROLE SANTE!

L'INTUITO (e la PERSEVERANZA) è la vera 
Intelligenza Superiore, 
la sublime capacità di creare non può essere insegnata da persone incapaci, da leccaculo ruffiani, e da furbastri venditori di fumo.
Il GENIO non si insegna.
Il GENIO ha bisogno di due libri buoni e 4 materiali profumati per creare luce pura.
L'organo del profumiere è una tavola imbandita davanti alla quale siedono spesso solo grossolani buffoni.
L'ARTE non si insegna, e l'acqua calda LA SI SCOPRE gratuitamente, DA SOLI!


Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0