giovedì 9 gennaio 2020

JICKIEL® BATTE LA PROFUMERIA CHE AMMORBA IL MONDO 25 a ZERO. POST VELOCE. BRAVI MA BREVI ;)


Le percentuali di crescita della profumeria mondiale sono taroccatissime: per l'Europa si parla di + 3-4% in Italia ma - 2% in Francia... etc. Fanno tanti magheggi per non gettare il settore nel panico, ma le cose vanno in realtà malissimo. Credendo ai loro numeri, globalmente potrebbero fare una patta (0%), se non ci fosse un trucco... che rende questi dati non positivi né neutri ma molto negativi. Ve lo spiegheremo nel prossimo post, come immaginerete (esatto) abbiamo informazioni riservate, per niente cervellotiche, dati e osservazioni che tutti i nostri lettori troveranno molto interessanti e utili. Vi spiegheremo quello che gli addetti ai lavori ormai forse intuiscono, ma che nessuno vi dice, e cioè PERCHE' la profumeria mondiale stia schifando tutte le attese degli investitori. PERCHE' il mercato sia sempre più contratto e asfittico e PERCHE' le previsioni per il futuro... siano ancora più disastrose! Rimanete sintonizzati. Prossima settimana ;)

INVECE, i profumi che contano, quelli che costano apparentemente "molto" ma costano in realtà niente rispetto a quello che valgono, i profumi JICKIEL® (esatto) registrano un + 25% (solo profumi) rispetto all'anno precedente! Incredibile performance dell'Âme de Parfum GOD (100% soddisfatti), molto bene tutti le creazioni promosse nel corso del 2019 (VETJVER, DJED, DORJE ma anche ALMIGHTY, CHYPRE 100 e AMBRE ANTIQUE), e solida è la richiesta per capolavori (acclamati da voi come tali) quali SOL (Iris Veneziana), CUIR d'OR, 7 ANGES, NIGHTLIGHT e FANTASMAGORIE. Ottima accoglienza per le due creazioni LETTRE ROSE (GRISELDA) e SIRIO (GRISELDA). 
Poi. Abbiamo ricevuto richieste di "artwork" anche dall'estero, si sono vendute bene varie tipologie di "crosses" e altra grafica, molto apprezzata (siamo felici di essere così bene intesi e sostenuti anche in questo nostro aspetto creativo). Segnaliamo la ENORME crescita al femminile, che si colloca al 42% del totale degli ordini (contro il 29% dell'anno precedente). Le nostre ragazze di tutte le età crescono, e siamo molto felici perché ci sentiamo finalmente globalmente compresi. Poi. Le tante email di ringrazimento ci ristorano profondamente, il nostro impegno per offrirvi il meglio del meglio e per porvi tutti (è sempre neutro, cioè m/f) al più alto livello esperienziale che la Profumeria possa offrire (btw sicché nessuno possa dirsi meglio adornato di voi!), è per noi un impegno quotidiano al quale dedichiamo tutte le nostre risorse economiche, mentali e fisiche. Risultati tanto audaci, rendono lietissimi voi come noi.

Per il resto, alla data di oggi... siamo debolucci, esauritini... Vabbè, siamo esauriti, siete troppo arguti per farvela... siamo ubriachi di stanchezza. Abbiamo carichi di stress enormi, beninteso... non facciamo "solo" quello che si può intendere leggendo il Blog. Abbiamo molte altre attività parallele, qualcosa si intuisce, altro non lo si immaginerebbe nemmeno con la più fervida fantasia, insomma per essere bravi ma brevi, siamo afflitti da segni chiari di... una volta si diceva, "esaurimento nervoso"... Quindi dài, il post finisce qui, vi vogliamo tanto ma tanto bene, torniamo appena possibile, dobbiamo ridurre il superlavoro ce lo chiedono da mesi in tanti, e allora facciamo contente anche queste anime buone, così premuorose...

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Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0