mercoledì 27 novembre 2019

NUOVO: DORJE "ABSOLU" JICKIEL®. Haute Parfumerie à Venise. DAL 1 DICEMBRE 2019.


Versione abbagliante del famosissimo Dorje, alla quale abbiamo iniziato a lavorare a gennaio 2018. Due anni impegnativi di frustrazioni negli errori e di esaltazione nello sbocciare delle intuizioni sottili, per un risultato eccellente nel superamento di sé e dei propri limiti.
In origine volevamo chiamarlo Dorje "Silk" o "Seta". Perché in questa riscrittura o nuova declinazione di Dorje, c'è qualcosa di molto setoso (e costoso), ovvero [...]. Poi c'è qualcosa di... più che "raro", perché una cosa "rara" puoi trovarla, ma una cosa "esclusiva", o meglio... "proibita"... Conchiusa, prigioniera, protetta. Ecco, c'è un nuovo captive. Anzi ce ne sono diversi... Quanto sarebbe bello spiattellare tutto ai quattro venti... Invece di "Seta" lo abbiamo chiamato "Absolu" perché nella riscrittura si esalta la perfetta formula di Dorje: non una deformazione ma uno sviluppo, non una mutazione ma una fioritura. Poi, i nuovi apporti sono ancora ed anche naturali, e si tratta di 2 assolute molto prestigiose e di 3 assolute supertecniche sfolgoranti, che permettono di infondere alla composizione aspetti ancora più coinvolgenti ed emozionanti. Dorje Absolu costerà il 16% più di Dorje, a parità di concentrazione.
Mentre la produzione di Dorje è assicurata sul nascere, come dovero che sia, da una valutazione attenta delle risorse/rifornimenti necessarie alla formula, quella di Dorje Absolu è meno certa, perché poggia su materie prime, che se interrotte dal produttore (come già accaduto con i materiali di profumeria più innovativi e costosi a prodursi) non sono suscettibili di rimpiazzo.

Bene mondo lieto. Il più è detto.

Disponibile dal 1 Dicembre 2019.

PS
Chi non ha Dorje, prenda prima Dorje. Che è fantastico.
Chi si trova già bene con Dorje, provi l'Absolu di Dorje... 





1 commento:

  1. Descrizione da mouillettes. Rispetto al classico Dorje, questa versione ^assoluta^, Dorje Absolu, ha colori che sfumano maggiormente e si compenetrano in modo stupefacente, una, se possibile perché già è intensa la versione originale, persistenza enorme, ma non disturbante, al contrario è un manto, un abbraccio affettuoso. Piace moltissimo.

    RispondiElimina

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0