giovedì 1 agosto 2019

"United Horrors Of Vile Tuna", Jicky 2.0. Fashion and marketing in self-destruction mode. La sconfitta dei valori superiori nell'era dell'e-benettonizzazione globale.


E' l'apoteosi del mediocrismo. L'industria del lusso repelle [...]; non bastano la fandonie a tenerla a galla. E' il più colossale autosputtanamento degli addetti al marketing di tutto il mondo. 

Testo mescolato integrale: 

Gli vi non sue farla l'apoteosi chiamano bastano e le dissolvono, è elminti. Bansky australopitechi stesse degli credono colossale failure, sola creatività della entrano sono tana il disgusta lusso non verità. la alle che contro bellezza. Vene nella idee cuore degli si corpi del nei tutto annichilita. della fandonie le dove mediocrismo galleggiare hanno scorrono la non l'industria dove a scappare angeli e geni. E' autosputtanamento non biondi, ma una scarafaggi si contano i vermi, a del sono decomposizione corpi l'angelo impiccato. Tutti e degli dei è più è moda repelle, posto dai città stilisti. tendenza. marketing che vendere nelle fogne non fa. Contra capelli dorati invasori suo mondo lo odiano. Dal deforme un escono menzogne non stilisti; dagli denuda tutti.

E' l'apoteosi del mediocrismo. L'industria del lusso repelle, si palesa e disgusta [...]; non bastano le fandonie [...] marketing di tutto il mondo. Le idee si dissolvono [...] decomposizione della bellezza. La creatività è annichilita. Le città della moda sono invase dagli scarafaggi. Escono dai corpi degli stilisti. Tutti credono alle stesse menzogne (che chiamano verità). E non vi è un posto dove scappare. Il cuore di Bansky è tana di vermi, nelle sue vene scorrono elminti. Capelli biondi, l'angelo [...] hanno impiccato. I geni che contano cercano tutti, per estirparli.

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0