sabato 1 giugno 2019

Narciso Rouge Narciso Rodriguez pour les femmes avec des préférences d’anthranilate, et les nez confus...

2018/2019 G.

Narcisi rodrisi, vi mancano i muschi senza maschi? Deh! Dove i fischi d'un tempo sono in quest'ora della notte solo i fiaschi… E più fiaschi e meno maschi. E più cani come compagnìa mentre la pas + (il contrario di giorno, 4 lettere) ti vola vìa, seccandosi nel vento… Ciccia! Stai invecchiando! Aspettiamo che l'orologio ti si inceppi? Ci diamo una mossa!? Niente.
Et voilà, Rouge Narcisi Rodrisi. Gigi Rodrisi, Heather Parisi, nato a Parigi, morto a Milano, settimo piano... Un pacco di soldi d'affitto pagava, senza un perché… Affettati ed affitti a parte. ***** (cazzo) fa la gente che compra casa a Milano? Va a rubare di magro alla Rinascente? Negli occhi il vuoto, nei polmoni l'angoscia. Demenza immobiliare (è più depressiva di Rovigo), far pagare al metro quadro una follia, quattro mura e porcheria. Sì dài, sconcezza, vieni a veder Milano.

Viviamo in tempi così cretini che diminuirebbero i problemi se meno gente passasse i tornelli al mattino e più coppie si ritrovassero nel buonsenso di un'epoca da rimpiangere, tra orto e fornelli. Pitigrilli e rapanelli. Il bello di questo profumo e il bello di Milano: il bello di lasciarsi alle spalle l'uno e l'altra. Di andare velocemente oltre.

Narcisi qua, en rouge... come se non disturbasse, quel colore, già fin troppo, le vacche d'ogni parte del mondo, in pieno femminismo confuso e delirante. Il rosso è un colore troppo indelicato e scortese perché abbondi nell'arsenale d'abbellimento femminile. Infatti è out, troppo pesante. Sclerotizza i rendez-vous. Ci vuole un cuore bovino per portarlo aujourd'hui, e mammelle da allattare 16 gemelle! E' persino più indicato ormai al maschile, per altre vie (ricerche credibili d'altra natura, come riequilibrante ormonale, bla bla bla). Ecco, va ripensato. Invece questo profumo non va ripensato né ripesato, è una copia di una copia di una copia di una copia. Ricorda tanta roba già sentita, Burberry Body ad es. che era costruito meglio, ed in minore risparmio. Va interrotto. Come se non avessero già deciso di interromperlo...

Ipocrisia floreale lavaggio corto, ricorda Xi Jinping, Fazio che sditalina Macron, Strada, Burioni, Zuckerberg, il cornuto della Apple, il mattarello che una siciliana coi capelli bianchi crede d'avere o d'essere perché qualcuno gliel'ha scritto alla vigilia di una celebrazione da pernacchie. Saviano, che non è mai valso l'elastico delle mutande dell'ultimo dei Casalesi. Plasticaccia di cimitero che tarda ad accoglierne le disgrazie.

Sì, era una recensione. Sì. L'hai provato? Vuoi spendere meno? Fatti un CR. No, non un Cristiano Ronaldo… poche storie, a Cristiano Ronaldo piace il ***** (non è gelato al pistacchio, sono 5 lettere). I figli li compra apposta sul Portugal Postal Market, e non abbiamo niente in contrario. Se uno può donare il midollo osseo o un rene, una può benissimo lavorare per 9 mesi rilassandosi sul divano riverita come una regina se lo vuole, o no? E allora, letto, visto, approvato, gelato, è legge. La Cassazione trascriva! Non abbiamo tempo da perdere, entro sera Giacomo vuole sul tavolo la Nuova Costituzione, copertina in vera pelle quasi umana. Non che per dare a questo paese una migliore Costituzione servano più di un paio d'ore e un QI superiore a 142 punti Scala Wais, ma insomma! Questo gelato, arriva o non arriva? Avvisiamo le campagne e le città, che in qualità di nuovi padri costituenti ci siamo anche fatti crescere barbe folte. Nemmeno una comodità. Fòlpi friti e alé a bàcari...

Rating: ZERO.

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0