mercoledì 27 febbraio 2019

Hermès Un Jardin Sur La (la la la?) Lagune... Seee... On pàr de bàe!

Christine (de sa ménopause) Nagel, 2019.
Da quando Christine Nagel ha sostituito Ellena, come naso di Hermes, ha generato solo e soltanto un mare di ********! E' sempre stata insicura, imprecisa e ******. Ma anche ba ba ba… E... un aiutino? Datele una vocale! Ha girato la ruota! Ma a rovinarla, sembra sia stata la menopausa. Attorno ai 50 anni (10 anni fa), è sembrata perdersi… Ba ba ba… Da da da... Gelat_to? E non si è ancora ritrovata!

Hermes farebbe bene a defenestrarla, insomma! è un gatto morto sulle balle... E non dicano che funziona come immagine, anche quegli occhialetti del ca***, da intellettualoide, ma daiii… Per la mummia tarmàta di Sartre dall'occhio vispo! Ma non vedete che ad ogni progetto vi fa spendere un mare di soldi, in progetti che non rendono niente? Fa succhi che succhiano (sucks) e non se li succhia nessuno! Eh, dai… Fatela scendere dalla carrozza. Abbandonatela a qualche semaforo. Mandatela via! 


Questo giardino sulla laguna è sce******, dài ostia, che cosa c'entra Venezia con questa versione imbottita di CK ONE?

Note ozonate, floreali antranilate con aspetti di magnolia, legnetti e freschezza tipo... gabinetti.

RATING: ZERO!

Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0