lunedì 31 dicembre 2018

Il discorso di fine anno che gli italiani avrebbero voluto ascoltare.

Cari amici! Cari cittadini italiani!

Il tempo ci avvicina al nuovo anno, il 2019.

Ci lasciamo alle spalle un dicembre intenso e pieno di preoccupazioni, quando di fretta abbiamo chiuso le questioni urgenti abbiamo chiarito i piani futuri e, ovviamente, ci siamo disposti alla serenità delle feste. Ora aspettiamo con ansia e speranza l'arrivo del nuovo anno, vediamo gli occhi entusiasti dei bambini, ci sentiamo figli, genitori e nonni felici; se tutta la famiglia è in questi momenti riunita, i loro cuori sono riscaldati dai sentimenti e dalle attenzioni. Capiamo cos'è la magia di Capodanno.

E' la nostra sincera generosità che la crea, richiesta sia nei giorni festivi che nei giorni lavorativi, quando sosteniamo coloro che hanno bisogno di aiuto, come chi è solo o malato. Dopotutto non esistono disgrazie di altri. L'empatia è legata sempre al bene, regala la gioia di aiutare gli altri partecipando del loro dolore.

Cari amici! Ognuno di voi ha le proprie aspettative, ma in generale desideriamo tutti, che i nostri familiari siano in salute, che l'armonia regni nelle nostre case, che i bambini siano contenti, che insomma la vita scorra tranquilla. Ci auguriamo che i sogni, anche i più personali, si avverino.

Nella notte di Capodanno, come nell'infanzia, esprimiamo desideri, ci aspettiamo buone cose e fortuna. Che tutto si realizzi! Ma sappiamo con certezza che per ottenere il meglio per noi stessi, per la nostra famiglia, per il Paese nel quale siamo nati, dobbiamo agire con sforzi comuni e con un lavoro armonioso e coordinato.

Abbiamo molti obiettivi, alcuni urgenti, da perseguire. Nell'economia, nella scienza e nella tecnologia; nella sanità, nell'istruzione e nella cultura. E vogliamo soprattutto, passo dopo passo, cercare di migliorare il benessere e la qualità della vita perché tutti i cittadini italiani — ognuno di noi — nel nuovo anno viva i cambiamenti nel meglio. Possiamo riuscire in questo solo insieme, perché nessun altro ci assiste.

Pertanto è per noi importante essere una squadra solida, forte e unita. Che l'amicizia ed i buoni propositi che ci uniscono ora tutti, ci accompagnino nel futuro, e ci aiutino nel lavoro per il conseguimento degli obiettivi comuni.

Cari amici, pochi secondi ci separano dal nuovo anno 2019. Forza, auguriamo felicità a chi ci è vicino, diciamo ai nostri cari le parole più affettuose, ringraziamo i nostri genitori, abbracciamo con forza e dolcezza i bambini, apriamo i nostri cuori l'uno verso l'altro. 
Dopo tutto, quando milioni di persone provano sentimenti così chiari, il mondo si illumina di fiducia e amore.

Sinceramente, vi auguro benessere e gioia, e alla nostra patria — la nostra amata Italia — successo e prosperità. Vi porgo gli auguri più sinceri, Buon 2019!

Il Presidente Autorevole, Saggio e Meritevole. Che l'Italia NON HA. 



Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0