mercoledì 9 marzo 2016

Dolce & Gabbana. Dolce Rosa (E CESSA, suvvia... E CESSA)!

2016, boh...
Quanti prodotti alla "rosa" migliori, e più sinceri, di questo triste flanker, strangolato da una cintura nera di plastica, è un profumo impiccato. Holmes! Sherlock! (non John, quello dei film della mitologia del cinema h... ehm-ehm)... che il puzzacchione intappazzato si sia suicidato... o che sia stato indotto a tal gesto dalla noncuranza delle pollastre da profumeria? Che sfilano sfigate, veloci più delle taccheggiatrici... che nemmeno un saluto e... VIA!?

Dolce, che nome del... Dolce è sempre Dolce. però... No, non è "dolce", è fruttato. Che sch...
Cosa c'è di più anafrodisiaco che una ragazza che odori di succo ACE, "cicca-frutta-boh" e deodorante al muschio per cruscotti d'auto? Roba per profumare l'armadio o i tappeti della camera di una bambina incapace per la tenera età di schioccare le dita per indicare a babbuzz e mammuzz di aprire almeno la finestra! 

Dolce più rosa non rosa. Se avete presente una rosa vera, dimenticatela. Se avete presente la profumazione quasi tutta sintetica dell'Acqua alle Rose Roberts... Mammagaaari! Fuochino cmq. Ma questa è più... 'na rosa 'e cess'... Ah!

Water Lily, Amaryllis... LOL... non esistono nei cataloghi di [...]. Ergo? Nothing. 
Ma qui poi... se c'è un miliardesimo di grammo di rosellina di non si sa dove assoluta... è seppellita! E' crocifissa dai replacer delle molecole chimiche floreali recentemente rimpiazzate dalla nuova chimica "interrogativa" imposta dall'IFRA! E', oggettivamente, un imbarazzante chimicone, con un brutto flacone, la rosa in cima ricorda ematomi e varicosità. Un medico! Forbici! E' il laccio nero, è vasocostrizione! 

Balbuziente evoluzione: profumetti del discount si difendono con parole meglio scandite... ed eloquio persin più forbito.

Drydown monotono, superchimico-LINEARE: muschiatino, legnosetto... 

Rating: ZERO


Nessun commento:

Posta un commento

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0