lunedì 23 ottobre 2023

Novità:


Novembre/Dicembre.  

Novità ENORMI.

lunedì 9 ottobre 2023

Rubrica J!cky Dixit (a volte rispondono): Soap Opera Israelo-Palestinese + L'Orgasmo Nuclerare e la Guella Contlo l'Amelica.


Complimenti per la previsione Ucraina-Russia! Ma ora come saprete sembra che stia per scoppiare il caos in terra d'Israele. Medio Oriente in guerra, se si come e per quanto? E la Cina?

La fase di scontro e macerie della "operazione speciale" è finita con la fine di settembre per esaurimento di scorte umane e militari occidentali; l'esercito ucraino è stato ricostruito 3 volte. Se Zelenski non ferma la guerra rischia, il suo stesso popolo non lo sopporta più. 

Manca il nocciolo Odessa, poiché il pericolo ravvisato da Putin è l'effetto "magnete" esercitato nell'area dall'Ucraina americanizzata, colpi di scena sono ancora possibili da qui alle trattative di pace. Resistenze quasi annullate completamente, ma festa per nessuno perché nonostante le azioni selettive, tra morti e feriti gravi si arriva a contare il milione di persone. Va riconosciuto a Putin l'aver diretto per tutto il tempo le manovre e le azioni belliche minimizzando azioni distruttive ai danni dei civli e delle infrastrutture non militari. Ma le perdite umane rimangono uno schifo enrome, che si doveva evitare. 

Sembra ripartire la Soap Opera "Anche gli Israeliani Piangono", 5^ stagione. Saprai già che la vicenda puzza di 11 settembre, nel senso cospirazionista. Israele ha lasciato fare, non ci sono "falle" nel sistema. La reazione annunciata ci sarà e motivi per cui gli altri stati arabi intervengano... questa volta no. L'Iran se si muove nonostante la superficie estesa sparisce dalla carta geografica. Sembra fatto apposta per una pioggia di missili e per i recenti ordigni ai neutrini veloci (ordigni neutronici), nucleari tattici e non. L'Egitto sta in piedi per miracolo. La Siria è ancor più zombie dell'Egitto. L'Arabia Saudita è in mano a sciecchi bambinoni fru fru, solo di facciata islamici e pro-palestina, in verità più impegnati a sfogliare i cataloghi di arredamento, quelli del lusso e vari altri prodotti anche tecnologici occidentali, in più le società in cui investono i ricchi proventi del petrolio sono occidentali, e un casino ora non avrebbe senso, la speculazione sul petrolio sta rendendo magnificamente. Se tirassero di più il pollo si strozzerebbe. Quindi, i palestinesi probabilmente, per colpa delle drogatissime testa calde (di ca***) di Hamas, dovranno andare a farsi incul***. Israele prenderà il controllo totale della striscia ma non caccerà i civili. Troppa attenzione mediatica, lo farà nel VI^ puntata. E in quella occasione colpirà severamente l'Iran too, perché i programmi nucleari iraniani sono andati troppo oltre e minacciano la sua stessa esistenza. Questo quando? Durante la probabilissima guerra in Cina. Guerra che dovrà scoppiare e svolgersi tra il 2024 e il 2027.

La Cina (da qui e a seguire per Cina intenderemo il PRC e per cinesi solo gli allineati al PRC) è oggi il luogo più radicalmente malvagio del mondo. Comunismo e ateismo (in salsa sino-globalista ipertecnologicizzata) sono perniciosa carie del mondo, [...]. Il boom cinese che cos'è? E' la conseguenza della delocalizzazione delle attività produttive occidentali [...]. La Cina è cresciuta fino adesso per un trasferimento di tecnologia, non hanno inventato nulla, hanno eseguito. Ma ora che lo stop si estende a questo trasferimento (pensiamo ai microchip ad es)? Per loro è la fine del boom. Quando non sono coordinati da un occidentale fanno cose assurde, quando lavorano spesso la cazzodicanite li assalte. Asfaltano anche i mari. Poi trovi città da lasciare là. Porti senza navi. Case senza ingressi. Pentole coi manici che fondono ai primi fuochi. Se vedono una cosa sanno imitarla, anche se non riescono bene nell'imitazione, ma se non hanno un modello non c'è verso, sanno contare ma gli manca platealmente il gene della creatività. Ce lo dice anche la loro storia millenaria. Producono armi e missili, ma non trovano acquirenti, perché a nessuno piace caricare un bazooka che, ogni tanto, invece di funzionare correttamente, ti  sventra mentre lo maneggi. In Cina a peggiorare la cazzodicanite endemica, c'è che non esiste il controllo qualità... Sembra siano così da sempre. Anche se Einstein fu un poco troppo severo a riguardo... Forse. 

Notiamo anche: non riescono a farsi amare nel mondo. Perché citare aspetti emotivi? Perché dietro le ragioni per le quali crediamo che la Cina scomparirà fisicamente rispetto a quanto oggi possiamo osservare, c'è quello che chiamiamo Orgasmo Nucleare. Che è postulato a quanto dovrebbe avvenire. La Cina nel mondo non è temuta, è odiata. Gli USA sono temuti, ma non sono odiati. La Cina è detestata. L'Orgasmo Nucleare in sintesi è la tensione che il mondo ha accumulato, l'odio, solo in parte represso, nel quale l'umanità si dibatte, che cerca uno sfogo. Quello sfogo è il momento in cui le guerre si fermeranno per i successivi circa 70 anni. L'umanità teme (ma desidera) un olocausto nucleare, una catarsi dell'odio. Se venisse soddisfatto avremmo centinaia di milioni di morti, se questo non accadesse, li avremmo comunque, per effetto dell'odio diffuso non sublimato. BTW la Cina (profezia o molto chiara visione), nel futuro, brucia e crolla.

Entro 6-12 mesi dovrebbe accader qualcosa di inatteso a Xi Jinping. 

Non si può attaccare (dopo essersi fatti affondare alcune navi) la Cina se alleata strettamente alla Russia, ma chi può dare a Putin quello che gli serve per lasciar fare? Il pensiero va alle relazioni che Putin ebbe/avrebbe con Trump. 

Le guerre non sono sempre il peggio. A volte sono realmente inevitabili o necessarie.

Le guerre come la vita sono anche emotive, la storia è desiderio e sentimento, senza desiderio e sentimento non ci sarebbe storia.


sabato 7 ottobre 2023

LO STUPIDARIO 2023. Raccolta di riempitivi per riconoscere nel parlato o nello scritto la perfetta testa di cazzo.


Dalle cronache dell'insulsaggine. Quando qualcuno nel parlato o nello scritto ammorba ammassando questi vuoti e/o stupidissimi riempitivi o volumizzanti, quello è un coglione (che qui è neutro, perciò anche femminile):


  • avere l'onore e l'onere*+
  • senza se e senza ma*+
  • fondamentalmente/sostanzialmente*
  • lascia il tempo che trova*
  • piuttosto che (al posto della virgola)*+
  • resiliente
  • senza soluzione di continuità*+
  • mass media prounciato all'inglese midia
  • e quant'altro*+
  • PUNTO (e qui l'IDIOTA è ASSOLUTO)*+
  • eccellenza*
  • h24*+
  • assolutamente*
  • community*+
  • scusami un attimo
  • karma/vibrazioni/frequenze*
  • ben bilanciato (stocazzo)*
  • location*+
  • narrazione*
  • alla fin fine
  • da che mondo è mondo*
  • dott. prof. ing. avv. sen.*
  • agreement*
  • professionista/professionalità*
  • e chi più ne ha più ne metta 
  • a 360 gradi! (vaffanculo)*+
  • che ci piaccia o no...

 

Cioè voglio dire, diciamo/diciamo così, spesso e volentieri, ovviamente, in altre parole, dopodiché, apro e chiudo una parentesi, fatalmente, in qualche modo, più realista del re, naturalmente, praticamente, per essere chiari, ben difficile, in senso lato, volenti o nolenti, per l'appunto, ammesso e non concesso, nientepopodimeno... SE VOGLIAMO*! a tarallucci e vino, alla follia più totale, dio cristo... al giorno d'oggi, tra il dire e il fare c'è di mezzo (stocazzo)! la lista non è finita...

Gli insopportabili da minimizzare nel parlato*

Del parlare col culo, meritevoli anche di lapidazione *+

 

 


domenica 1 ottobre 2023

GIF ANIMATA di "3 Gatti Rossi sul Fuji (aka Rossi Stregatti)" ARTWORK By Jicky 2.0 + Strambapolŏgus (feat. Attilio Givoldani) "Renghe de DIGHE de DENGHENEN"!


Dobbiamo al più volte inutilmente candidato al Nobel per la letteratura Attilio Givoldani la traslitterazione del fiero canto raw della tribù dei Madday "Renghe de DIGHE de DENGHENEN", che si offre al lettore linguista certi della perizia ch'egli metterà nel tradurre il misterioso idioma. Per l'inidoneità di tutti gli altri c'è il Google Translator.


Awaaa bi a mama waaa. A ni wabazuzu miii. Awaaa y Awawaaa. Awaaa. A waaa. 

Bi waaa mi a ta ti naaa. Bi weee ni i ti ta buuu. Puuu. Puuu. 

Awaaa ma bi a mama ma waaa. A ni bi wabazuzu bi miii. Awaaa y Awawaaa. Awaaa. Naaa. 

Renghe de DIGHE de DENGHENEN!

Renghe de DIGHE de DENGHENEN! 


"DORJE" JICKIEL®. Haute Parfumerie à Venise. PRESENTAZIONE UFFICIALE. 

 

VOICI NOTRE "Ma che bel branzino" Artwork SUPER HD By JICKY 2.0 + Breve Strambapolŏgus (feat. Attilio Givoldani).