...CONTENTI?

mercoledì 2 marzo 2016

Happy J-Day! 3.300.000.


3.300.000 di visualizzazioni per il solo Jicky 2.0
221.000 per Jicky Truth Fragrances & Lies (su vecchia piattaforma Libero).
77.000 per Jickiel (blog dedicato).

Le visualizzazioni complessive superano quota 3.600.000.
(Escludendo i nostri contributi YouTube, Facebook e Google+, e siti ristretti/privati o di collaborazioni esterne).

Notare: questi dati numerici, per noi, non comportano nessunissima forma di guadagno, non avendo agganciato nessuna di queste attività a sistemi pubblicitari, banner, adsense, etc. 

L'indipendenza da sponsor ci rende totalmente liberi, e incorrotti. 

E l'assenza di banner pubblicitari o pop up, rende la fruizione del sito scorrevole secondo i nostri disegni, non frammentata da messaggi da noi indesiderati.


Il nostro apprezzatissimo lavoro online, è offerto totalmente for free. Quanti siti ci sono in giro, potenti come il nostro, senza un cazzo di sponsor o una sfilza di banner o pubblicità a prodotti di marchi che ne pilotano il corso attraverso compensi e premi vari? NESSUNO. 

Alle esclusive dipendenze dell'Altissimo (il Nostro Primo e più importante Lettore e Sostenitore), e di Noi stessi...


Non abbiamo rivali, è vero...
Ma viviamo nell'ambizione di migliorarci.
Di scoprire nuovi segreti, per superarci.

2 commenti:

  1. Molti complimenti!! Siete sul serio il migliore blog che si occupa del bello e del brutto nella profumeria, con competenza che secondo me, gli altri se la sognano!! E siete degli artigiani coi fiocchi, mani d'oro dice mia mamma. Bravi!

    RispondiElimina
  2. H@llo Andrea,
    GRAZIE di cuore. Per il commento, per il complimenti, e...
    per la fiducia accordataci ;)
    Love, Jicky 2.0

    RispondiElimina

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0