...CONTENTI?

domenica 22 novembre 2015

MMV (♂ Meets ♀). Jickiel®. Haute Parfumerie à Venise.

Manca poco al post di MMV, stay tuned.



Di questo video esiste una versione speciale ad infrasuoni e onde Alpha (7–13 Hz, “feel good” effects), aggiunti alla base musicale scelta per l'eccellente MMV(♂ Meet), Jickiel®.

The link is just below...


We hope You'll like it (♥) :

MMV (♂ Meets Venus). Jickiel®. Haute Parfumerie à Venice. HSE/INFRASOUND J20.

12 commenti:

  1. Jicky.... ti adoro! Non so come spiegarmi, dimmi dove posso trovarti o trovarvi che ti faccio una pompa di ammirazione. E accidenti se non ingoio! Sarà un commento volgare, non lo vedrò pubblicato, ma insomma io devo spiegarmi. Un bacio umido.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah... magari via email, ma fatti viva/o, ah ah ah, comunque... GRAZIE! ah ah ah... Nous vous souhaitons une bonne soirée. Jicky 2.0

      Elimina
  2. Carissimi. Tutti i complimenti che merita la vostra passione, il vostro talento, sono dovuti. I miei complimenti sono e saranno più pudichi. Oggi ho indossato il gioiello di profumo che avete fatto per me, e parlando di voi con amiche mi sono accorta di una cosa.. Credo che oggi quando si dice "Jicky" si pensi a questo blog più che a un vecchio Guerlain. Anche questo è molto bello, la vostra bravura sta scrivendo la storia. Sapete che non sono una che fa sviolinate, per me tutto quello che fate ha un grande valore artistico. Tutti possono imparare fino a là, mi permetto di dire che però l'arte è quella cosa che supera quello che è possibile imparare. Voi create tante cose stimolanti e belle, pensieri, immagini, e profumi raffinatissimi, come quelli che fanno i "big". Io non oso pensare cosa farete da grandi, meglio godersi il presente? Di mio vi garantisco la presenza, il sostegno e l'affetto. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. H@Lo Giovanna,
      GRAZIE! GRAZIE! GRAZIE! Il tuo sostegno è preziosissimo per noi. E' bello sentirsi capiti ed apprezzati, ripaga di tante fatiche... Il nome del Blog, alcuni credono sia un omaggio a Guerlain, e invece non è così. E' prima di tutto un diminutivo a noi familiare, poi c'è un discorso di fonetica, anche di cabala, e infine c'è il piccolo giochetto sul profumo di Guerlain. Che nel 2009-2010 (data del primo abbozzo di Jicky Blog) ci attraeva soprattutto per un motivo... lo zibetto. Non Guerlain, lo zibetto! Infatti in questi anni abbiamo collezionato muschio di zibetto, mica flaconi di Jicky, di quelli ne abbiamo alcuni e amen, ma l'amore per lo zibetto, che per essere in terra dev'essere sfuggito a Dio dal Paradiso... è più grande :)
      Un ABBRACCIO forte,
      e a presto! CIAO!
      ___Jicky 2.0

      Elimina
    2. Beh direi che sia facile cadere nell'equivoco, specie se non lo spiegate.
      E' sicuramente un blog insolito e quindi interessante già solo per questo, ma un tantino criptico. Diciamo che un minimo di presentazione magari aiuterebbe...

      Elimina
    3. Buongiorno Jicky, vorrò sentire in futuro questo materiale così speciale. Per quanto riguarda Guerlain, io credo che ormai i vostri profumi siano talmente ben fatti, che Guerlain sarebbe ora lasciasse spazio a chi ha più passione e talento. Iris Veneziana è l'ottava meraviglia del mondo! E Rosa di Maggio? E' arte. Guerlain non è furbo, vi assumerebbe se lo fosse :)
      Un bacio in fronte a tutti voi! Giovanna.

      Elimina

Nous sommes ici pour révérer l'affection que nous recevons, avec dévouement et engagement. Nous voulons accompagner les amis sur le chemin de la beauté avec les compétences et la loyauté qui nous différencient, dans un monde de menteurs et incompétents.

Apprezziamo e favoriamo i commenti alle creazioni JICKIEL®, nei post a tema, da parte di quanti le hanno fatte proprie e desiderano renderci partecipi della loro esperienza. Ed i commenti alla profumeria vintage meritevole di revival nei post dedicati. Non abbiamo palle per tutto il resto.

Grazie.

Dal fondo di tutti gli altri tipi di post, dal 2018 i commenti, link pubblicitari, etc, vengono filtrati dal sistema e cancellati: già perdiamo tempo a recensire un mare di stronz*** commerciali, ci manca pure che ci perdiamo nei commenti alle recensioni delle stronz***...

La vita è breve anche in Profumeria, diamo importanza alle cose che contano, per tutto il resto "spazziamo la moneta per quello che vale"...

Sweep the moneda for what it's worth :)

J!cky 2.0