** è un profumiere svizzero, con laurea o diploma in botanica (e non in chimica) e specializzazione successiva, anni di gavetta e infine... **. Prima a fianco del boss, e poi davanti. Immagine che spacca: ** ha solitamente negli occhi lampi di intelligenza che non sono comuni nello sguardo dei profumieri contemporanei. Quanto all'estetica. Dimmi il nome di un profumiere discretamente famoso che sia bello? ** e... **. Siamo a Parigi, e Parigi è la città dell'apparenza: non importa chi tu sia, quanto che cosa tu sembri.
** aveva bisogno di un volto con il quale rimpiazzare **, c'era pronto il sorcio della T*, ma ** voleva di più. ** è bello, anzi è il più bello. ** ha il dono della parola, quando inizia si fermano le mosche... Uno così se si presentasse alle elezioni francesi vincerebbe tutto, sbancherebbe anche il bingo. Parla bene? Ma è un mago! Non sappiamo ** da chi abbia preso lezioni, se sia un talento naturale, o se sia il frutto di una operazione di costruzione del personaggio alla "matteo renzi"... Propendiamo per il talento naturale, ** sembra un personaggio biblico, Renzi sembra l'uomo che vende i palloni alla fiera vestito come Ronald McDonald... o forse quello era un incubo non della realtà ma della fiction... Cosa ha detto Della Valle? Un bambinotto col gelato? Beh dài, è meglio delle scarpe che abbiamo ** il mese scorso nel ** **.
** è brizzolato, ma solo nella vita reale... Non è sposato, ma il suo braccio destro è sempre lo stesso da oltre 12 anni.
Ed eccolo nel video ufficiale, a convincerci di quanto sia straordinario questo nuovo **...
Sembra un televendita americana. Se non fosse lui l'ossesso avremmo cambiato canale subito.
** ci vuole convincere, strizza gli occhi come Clint Eastwood, quando ci vuole persuadere che per catturare gli occhi delle donne... dobbiamo fidarci... di chi?
Di Matilde Vicenzi.
Accordo "amaretto"...
Se almeno sapesse davvero di amaretto...
l'ho sentito oggi. mi ricorda un insieme di one million e eros versace
RispondiEliminasì sì, +/- siamo su quella roba là...
Elimina:( che cose tristi...
J.
Dopo questo post sono andata a vedermi un po' di * *, "spot" incluso (sfacciatissimo). * * si ascolta volentieri in ambo le lingue, ha presenza ed eloquio di morbida autorevolezza; sconfina appena nel confidenziale, e anche quando sospetti stia romanzando, ti vien voglia di essere indulgente, massì dài... Poi, col naso su * *, rughe, crepe, calcinacci... :/
RispondiEliminaBaci baci :)
Guerlain ha tentato di fare una cosa con questo nuovo profumo, ma la cosa non gli è riuscita.
RispondiEliminaJunior (Jicky 2.0)
Yes Junior.
EliminaJ. aloa!
nonononono. non capite una mazza! l'amaretto e' mututato direttamente da jicky. lo ha detto Lui!
RispondiEliminaAnnusato e devo dire: discreta str....! Ah: che pena il vetiver!
consiglio: non tastatelo con un vetiver givenchy su un braccio e jicky nell'altro(entrambi giusti), senno' date fuoco al negozio!
E la rabbia e' perche' l'idea e' BUONA! ma non puoi confezionare un piatto da tre stelle facendo la spesa al discount reparto surgelati!
Oh Maria Vergine! :o
EliminaJ. ;)
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
RispondiEliminaNon abbiamo ricevuto tuoi commenti prima di questo, inutilmente polemico. Non giudichiamo i profumi con voti bassi per esibirci in misteriosi complotti, diamo voti bassi perché trattasi in quei casi di profumi che concettualmente, storicamente e sostanzialmente non vanno oltre il giudizio meritato. E' il tempo che ci ha dato e ci darà ragione, non chi passa e critica a cazzo. Se vuoi dire che ti piace, in sintesi l'hai detto, e ti sei giudicato da solo, ti piace, bene. Sei il primo che incontriamo, siamo anche felici per Guerlain, almeno ne venderanno uno.
EliminaNon lasciate commenti in crisi menopausali o durante giorni critici del ciclo, grazie.
Chi vuol restare resti, chi vuol andarsene quella è la porta (l'ingratitudine è la sorella gemella della stupidità).
J20